Card turistica

MIT attiva un sistema di convenzioni sul territorio con ristorazione, trasporti, musei, grotte, terme e benessere, parchi naturali e/o di divertimento, attività commerciali e artigianali, servizi di guide ed accompagnatori, aziende di produzione agroalimentare ed artigianale, outlet, servizi per attività sportive, impianti, locali di intrattenimento e simili, associazioni e consorzi, al fine di mettere a sistema le varie convenzioni sottoscritte e realizzare una propria DMC CARD SERVIZI per il turista.

Con tale strumento si punta ad aumentare il fatturato generato dalla commercializzazione turistica del territorio, anche facendo leva sulla percezione di risparmio del visitatore; si aggregano le diverse risorse turistiche presenti sul territorio, incentivando il turista a visitare anche quelle meno conosciute e ad avvalersi delle attività commerciali ed artigianali convenzionate; si promuove in modo unitario e integrato le diverse componenti dell’offerta turistica del territorio, incentivando un’effettiva collaborazione tra i differenti attori coinvolti direttamente e indirettamente nell’offerta turistica.

Pin It on Pinterest

Share This