Bike Hospitality

Riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana

è un progetto realizzato da Marche Italia Tour, in collaborazione con F.C.I. – Federazione Ciclistica Italiana.

È la promozione e la valorizzazione della mobilità sostenibile, in bicicletta, e l’inquadramento, come “BIKE HOSPITALITY approvata dalla Federazione Ciclistica Italiana” di strutture ricettive dotate di appositi spazi e servizi dedicati ai viaggiatori in bicicletta.

Il Progetto pilota riguarda il territorio della Regione Marche dove si sta diffondendo, sempre di più, l’offerta cicloturistica e dove, grazie alle bellezze paesaggistiche ed alle altre risorse turistiche regionali, cresce l’attenzione degli amanti della bici dalle altre regioni italiane e dall’estero.

I contatti per far parte di questo progetto:

MARCHE ITALIA TOUR:

0731.694461

FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA
COMITATO REGIONALE MARCHE:

071.6622354

Perchè entrare nel mondo
Bike Hospitality

Riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana

I vantaggi

  • Inserimento della struttura sul sito www.bikehospitality.it con un proprio spazio di presentazione.
  • Inserimento della struttura nel sito della Federazione Ciclistica Italiana nella sezione dedicata alle strutture “Bike Hospitality riconosciuta dalla F.C.I.”.
  • Partecipazione alle iniziative promozionali della Federazione Ciclistica Italiana riguardanti la promozione del cicloturismo.
  • Inserimento nell’elenco delle strutture raccomandate per gli atleti e gli accompagnatori che affrontano trasferte per partecipazioni a gare e cicloraduni.
  • Possibilità di utilizzare il marchio “Bike Hospitality riconosciuta dalla F.C.I.” per ogni scopo promozionale e pubblicitario.
  • Possibilità di inserire, sui siti: www.bikehospitality.it e www.marcheitaliatour.it, itinerari e percorsi in bike o mountain bike che partono dalla propria struttura o località e si sviluppano nel proprio territorio.
  • Ricevimento di pergamena attestante “Bike Hospitality riconosciuta dalla F.C.I.” a cura di Marche Italia Tour e F.C.I. – Federazione Ciclistica Italiana da esporre al pubblico e sul proprio sito.
  • Ricevimento vetrofanie identificative “Bike Hospitality riconosciuta dalla F.C.I.” da parte di Marche Italia Tour e F.C.I. – Federazione Ciclistica Italiana da esporre al pubblico e sul proprio sito.
  • Assegnazione di preferenza per prenotazioni turisti bike in caso di eventi e manifestazioni ciclistiche nelle Marche da parte di Marche Italia Tour.

Pin It on Pinterest

Share This