Il Blog di Marche Italia Tour

da | Ago 6, 2019

“Marche Italia Tour nasce da una scommessa”, cosi si inizia di solito parlando di un’azienda che è nata da pochi mesi, ma Marche Italia Tour nasce dalla consapevolezza di chi vive veramente un territorio e ne conosce i suoi odori, colori e sapori.

Nasce dalla certezza che la nostra regione non abbia niente da invidiare alle altre e nasce anche da un briciolo di coraggio: coraggio di ragazzi di creare un tour operator che risponde alle esigenze di chi arriva nelle Marche e vuole esplorare il territorio con gli occhi delle guide del luogo che faranno vivere i turisti le vere Marche: quelle rurali, verdi, piene di borghi antichi e storie magiche, con tradizioni che si perdono nella notte dei tempi.

Marche Italia Tour ha al suo interno esperienze e anime diverse che permettono di avere una visione complessiva del territorio e di chi lo abita, potendo cosi accogliere tutte le richieste per ogni cliente e, aiutarlo a vivere la vacanza nel più completo relax e godendosi l’arte, la storia e i paesaggi unici che la regione può offrire.

Ovviamente sia per formazione accademica che per convinzione siamo certi che la sostenibilità dei luoghi sia fondamentale, che creare un turismo consapevole e informato sia la base in una regione che si affaccia oggi su un mondo cosi pieno di possibilità; dare valore al proprio territorio vuol dire anche questo: saper rispettare i tempi dei luoghi. Questo cercheremo di fare, rispettare i luoghi e renderli allo stesso tempo conosciuti e amati come li amiamo noi.

In questo blog faremo un sunto delle nostre attività, daremo spunti per le vostre vacanze, pubblicheremo video che mostrano la bellezza delle Marche.

Vi diamo appuntamento al prossimo articolo, stay tuned!

Pin It on Pinterest

Share This